Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

sabato 3 novembre 2012

Involtini di Petti di Pollo con Prosciutto Crudo e Rosmarino

In questo nostro nuovo esperimento i petti di pollo sono stati avvolti con una fettina di crudo, del rosmarino spezzettato e una spolveratina di Sale Rosa dell'Himalaya Gemma di Mare.
IL tutto è stato fatto andare per circa mezz'ora in una padella con un leggero filo d'olio extravergine (forse sarebbe stato meglio però averli rosolati qualche minuto in più).
Come contorno abbiamo abbinato un'insalata verde condita con olio extravergine di oliva, sale e aceto balsamico Giuseppe Giusti (naturalmente noi usiamo sempre mettere qualche seme di girasole).
L'aceto balsamico Giuseppe Giusti è veramente eccezionale.
P.s. Come sempre, prodotti di qualità e risultato finale vanno di comune accordo.
Il Piatto
La preparazione
La preparazione
La cottura

24 commenti:

  1. dei rotolini saporitissimi che spezzano la noia del solito petto di pollo!
    brava!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Che buoni! Ottimi ingredienti per un piatto semplice ma gustoso e molto invitante!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante il tuo blog! da oggi ti seguo, se ti va, passa a trovarmi anche tu!

    RispondiElimina
  4. ciao, a casa mia i petti di pollo vanno alla grande, questa sfiziosa versione è da provare, buon weekend

    RispondiElimina
  5. ah! questo modo di cucinare il petto di pollo è uno dei miei preferiti! delizioso!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    eccoci qui da voi. Piacere di conoscervi e grazie di essere passati da noi.
    Ciao
    Alice

    RispondiElimina
  7. Un piatto sano e gustoso! Anche io adoro i semi nelle insalate verdi!

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscervi, a quanto pare condividiamo la setssa passione per la cucina e per l'importanza dei sogni....quanto alle corse mi dispiace, sono una pigrona laureata!!! Buon piatto, semplice ma sempre vincente!
    A presto :)

    RispondiElimina
  9. anche io adoro l'aceto balsamico, ottima ricetta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Che bontà!!!
    A casa mia va moltissimo il pollo e questi involtini ci piacerebbero molto!!

    Baci
    Taty

    RispondiElimina
  11. Ciao Emme....blog interessante e anche se io sono molto pigra....mi limito a fare 10 minuti di esercizi la mattina prima di colazione, vi seguo volentieri!!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo blog... complimenti ti seguirò, spero che anche tu seguirai i miei blog agli inizi...
    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao, piacere di conoscervi e grazie per essere passati dal mio blog! Da oggi vi seguo anch'io, Emme :) e complimenti per questa bella ricetta, gustosa alternativa al solito petto di pollo ;)

    RispondiElimina
  14. buoni, gustosi e semplici da fare.assolutamente da seguire la rcietta.anche io adoro quel sale!

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Grazie per essere passate dal mio blog! Mi unisco ai vostri lettori con piacere: che piatto gustoso e saporito!!!
    A presto!!
    Franci

    RispondiElimina
  16. Ciao grazie per esserti messa tra le mie followers,ricambio con piacere,poi qui si parla di cucina e le ricette fanno sempre comodo,senza contare che quando ho letto CORSE,non posso non essere presente!!
    Penso di aver capito che ti piacciono le auto,io correvo in moto!!;D
    Per cui abbiamo una passione in comune!!
    Ora ti saluto a presto!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  17. mmm sarà buonissimo lo devo provare!
    passa da me se ti va, sono un tua nuova follower!
    thefashioncurvy.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!C' est tres bon!!Bonne apetit!!!!
    Joiyeu weekend, dimitra!!!

    RispondiElimina
  19. Quante ricette deliziose! Belli questi involtini! Mi aggiungo ai followers! :)
    Se ti va fai un salto nel mio blog.

    Tanti baci! :)

    RispondiElimina
  20. ma che carini e sfiziosi che sono questi involtini...mi piacciono..

    RispondiElimina