Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

venerdì 19 ottobre 2012

Premio Simplicity



Oggi un post dedicato unicamente a un premio. I motivi sono due: il primo è che mi devo scusare per il ritardo con cui lo pubblico e secondo perché mi piace molto l’argomento che tratta. Ogni volta che riceviamo un premio è sempre una grande emozione.
Ringrazio Cognate in Cucina  che ha pensato a noi per questo premio!


E ora le regole del premio:
1 - Rispondere a questa domanda: "Che cos'è la semplicità?" (la domanda rimane invariata):
La semplicità, mi prendete alla sprovvista eppure è una parola molto semplice (scusate il giro di parole). Mi viene da pensare che semplicità e felicità sono molto vicine e quindi mi verrebbe da dire, uno sguardo una carezza un pensiero al momento giusto tutti gesti semplici che possono fare la felicità sia di chi li dona e di chi li riceve.

2 - Dedicare un'immagine a chi ha donato il premio  (immagine presa da Internet)

Gli occhi di una persona speciale che non è più con noi

Donare il premio:

 

8 commenti:

  1. Prima di tutto complimenti per il premio :) meritato ^.^ e poi che bello grazie infinite!!!!! questo premio lo abbiamo già ricevuto tempo fà ma aggiungiamo con onore anche il Ricette e corse blog nei ringraziamenti e nel post :D Appena aggiungo tutto ti riscrivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/09/altri-2-premi-virtuali-ricevuti-il-14.html
      Il link è questo :) ed anche nella sezione Premi virtuali sulla home page del mio blog!

      Elimina
  2. complimenti per il premio!
    baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, se passi da me c'è ne un'altro ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tantissimo per il premio,non l'avevo mai ricevuto,
    non sai che piacere mi faccia!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. grazie infinite per il premio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina