Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

sabato 25 agosto 2012

Antipasto con Zucchine Datterini e Snack Grok

In realtà questo antipasto lo abbiamo un po' copiato o meglio abbiamo preso spunto da un'altro blog.
Abbiamo preso una zucchina e l'abbiamo tagliata a rondelle e lo stesso è stato fatto per i Datterini.
Il tutto è stato cosi composto, una zucchina un datterino, un filo di olio extravergine di oliva e uno Snack Grok  dal gusto deciso ed il risultato è stato sfizioso, forse la zucchina era troppo delicata rispetto agli altri sapori.
P.s. Come sempre, prodotti di qualità e risultato finale vanno di comune accordo.

6 commenti:

  1. mmmmmmmmmmmmmmmmm buonissimi....ottimo antipasto!!!!

    RispondiElimina
  2. Buona domenica amici! Trovo questo antipastino davvero originale e gustosissimo :) Bravi! A presto :)

    RispondiElimina
  3. :-/ devo ammettere la mia impreparazione sullo SNACK GROK...rimedierò! Grazie per la dritta!!!!

    RispondiElimina
  4. Che antipasto sfizioso!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita su "Home and Heart" e per il gentile commento. Questo antipasto è davvero delizioso, lo proverò senza dubbio! Se vi va, vista la vostra passione per la cucina fate un salto e date un' occhiata a "Cooking Easy" il mio blog di cucina. Grazie anche per essere tra i miei followers, anche io mi sono unita ai vostri! Ciao e a presto,
    Annalisa

    RispondiElimina