Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

domenica 6 maggio 2012

una coccinella per me …



Devo ringraziare http://aliallafantasia.blogspot.it/ che mi ha conferito questo simpatico premio...
chissà che davvero porti fortuna, ne abbiamo sempre bisogno.
Il premio implica di raccontare se stessi specificando tre cibi che si ama:
La pasta: con qualsiasi ragù!
La pizza soprattutto la margherita
Il vino rosso e se è buono anche il bianco
E adesso assegniamo questo premio ad altri (almeno) 10 blog..... sperando di  accontentare tutti perché la scelta è difficile:

10 La cucina di Molly
10 L'arte in cucina di giovanna

Hanno tutti il numero 10 e forse sono più di dieci e a tutti naturalmente gli auguriamo buona fortuna.

ciao ciao emme

7 commenti:

  1. Auguri per il premio e Buona fortuna anche a te, Cocomerorosso ti ringrazia per la coccinella che riceve per la seconda volta.

    RispondiElimina
  2. grazie infinite, lo scriverò nel mio blog tra qualche giorno, ora sono in partenza per il CIBUS a Parma, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Emme tutto a posto già avevo ricevuto tutto, grazie ancora mi farebbe piacere se ti iscrivessi al mio blog mi piace tanto la macchinina!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie Emme, ne sono lusingata, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Emme!! ma grazie ! davvero, sei troppo di cuore .
    ti aggiungo alla lista delle persone che ringrazio.

    sai che anche io adoro la pasta fatto con ogni tipo di ragù? :-)

    vaty

    RispondiElimina
  6. ma mille grazia e non me lo aspettavo, grazie sono davvero contenta e lusingata ed anche il mio Barbapapà!!!!!! Aggiungo subito il tuo nome e blog per i doverosi ringraziamenti nei tuoi confronti, il link è questo http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/04/5-premio-virtuale-vinto-grazie.html ( il post lo avevo già in quanto questo premio mi è stato assegnato anche da altri blog!) mille grazie di cuore ancora! Luna :-)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio ricevuto e grazie per aver pensato a me!Un pò di fortuna non guasta mai!Ti aggiungo alla lista delle blogger che me l'hanno donato! Ciao

    RispondiElimina