Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

mercoledì 5 settembre 2012

Mozzarella di Bufala con Pomodori Datterini (o Caprese)

Cosa c'è di meglio visto il caldo di una bella abbuffata di mozzarella di bufala campana con dei pomodori Datterini del nostro orto (a volte non fanno a tempo diventare rossi che li raccogliamo), il tutto condito con dell'Olio Extraverghine di Oliva del basilico e perchè no, noi abbiamo messo qualche seme di zucca che tanto bene fanno (attenzione perchè i semi di zucca uno tira l'altro).
P.s. Come sempre, prodotti di qualità e risultato finale vanno di comune accordo.

15 commenti:

  1. Semplice e buona, sia d'estate che d'inverno!!!

    RispondiElimina
  2. Appena posso corro al sud a comprare la mozzarella di bufala!
    Ha un sapore unico!

    RispondiElimina
  3. Un classico mai intramontabile!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. GOSTO TANTO ,FICOU UMA DELICIA.
    BJS

    RispondiElimina
  5. questo è una dei miei piatti preferiti...

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo piatto fresco estivo ma gustoso e poi l'idea dei semi di zucca è originalissima :D

    RispondiElimina
  7. Appena rientrata in Italia cos'è la prima cosa che ho voluto grustare dopo tanto tempo di astinenza?
    La mozzarella di bufala. Meraviglia!

    RispondiElimina
  8. lo adoro lo mangerei tutti i giorni buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Che buona la mozzarella di bufale,e siccome sono ancora a Napoli in vacanza,ne faccio una bella scorpacciata!Mi aggiungo anch'io ai tuoi lettori ^_^

    RispondiElimina
  10. in questo periodo la mangio spesso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Ciao Emme, ricambio con piacere la tua visita!
    Eh si che buona che è la bufala e in questo piatto ci sta benissimo, lo preparerei per cena!
    ciao, torna a trovarmi :)

    RispondiElimina
  12. Hai proprio ragione, quando gli ingredienti sono buoni e di qualita ogni piatto è perfetto!

    RispondiElimina
  13. Questi semi li devo proprio provare... Mi piace il croccante che danno al piatto ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao, la mozzarella di bufala Campana è ottima se poi l'abbini ai datterini dell'orto diventa super, senza dimenticare i semi di zucca che bisogna cominci ad usare anch'io perchè ho letto che fanno molto bene!!!
    Baci

    RispondiElimina