Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

giovedì 31 maggio 2012

Frittata con Bruscandoli e Fagioli come contorno


Il mio occhio sta migliorando ma è sempre nero.
Questa ricetta è molto semplice anche perché il ragù di Bruscandoli era già pronto nel congelatore (vedi Ragù di Bruscandoli) è bastato scongelarlo.
La ricetta è anche particolarmente veloce in quanto è sufficiente aggiungere il ragù alle uova opportunamente sbattute e preparate per la frittata prima di cuocere il tutto in una padella con un po’ di olio di olivaextravergine.
I Fagioli sono stati invece conditi semplicemente con un po’ di sale dell’olio di oliva extravergine e dell’aceto balsamico.
P.s. Come sempre, prodotti di qualità e risultato finale vanno di comune accordo.

6 commenti:

  1. Ho sempre dato ragione al fatto che senza sogni l'uomo non ha ragione di vivere!
    La tua ricetta è una bellissima idea. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia mi piacciono un sacco i bruscandoli!! E tu hai fatto un piatto davvero deluzioso:-) baci

    RispondiElimina
  3. Ottima ricetta, sarà pure semplice e veloce ma mi hai fatto venite una gran fame :) Presto guarisci il tuo occhio :)

    RispondiElimina
  4. mi hai davvero incuriosita dai? amo la frittata ma così non l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  5. adoro questo piatto perchè questo e un genere che non passa mai di moda

    RispondiElimina
  6. mai provata ma mi invoglia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina