Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

sabato 3 marzo 2012

Insalata di Tonno, Finocchi, Piselli e Gallette di Riso

Ingredienti
240 gr di tonno Mareblu (http://www.mareblu.it/)
2 Finocchi
5 Carote
420 gr di Piselli
Sale
Aceto balsamico
Olio di oliva extravergine Dante (http://www.oleificimataluni.com/)
Semix (mercanti alimentari)
Gallette di riso a volonta

Domani altro grande pranzo e quindi questa sera anche se la fame è tanta (oggi ho fatto 2 ore e 30 minuti di bici) facciamo una bella insalatona con Tonno, Finocchi, Piselli e Gallette di riso.
Chi abbiamo domani a pranzo ? ma certamente http://lacucinadignappa.blogspot.com/ che altro non è mia sorella con marito e regalo, poi l’altra mia sorella con marito, il nipote con la fidanzatina e i miei genitori, quindi altra giornata impegnativa.
P.s. questa sera prepariamo il possibile.
P.s. Come sempre, prodotti di qualità e risultato finale vanno di comune accordo.
Il Piatto
La meraviglia

5 commenti:

  1. ti sei tenuto leggero in previsione del
    pranzo domenicale...
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. Sono a dieta e temo il pranzo domenicale da mia madre... la vostra insalata la mangerò domani per smaltire! Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
  3. che bella insalata condita! buonissima!!buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Dopo la mia lasagna....questo piatto fa proprio al caso mio...complimenti per saper portare a tavola la leggerezza!!!!!Buona vita e buona cucina

    RispondiElimina
  5. Che bel piatto colorato, anche light....il che non guasta!!!
    Buona serata

    RispondiElimina