Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

lunedì 3 ottobre 2016

Ieri 2 Ottobre 2016 - 8° Camminata del Radicchio a Bosco Mesola (Fe)

Ieri 2 Ottobre 2016 - 8° Camminata del Radicchio a Bosco Mesola (Fe).
Il tempo ci ha graziati, infatti era molto incerto per poi portarsi verso il bello a fine gara e durante le premiazioni.
Ambiente come sempre rilassato è sempre un piacere correre nel Ferrarese.
Il percorso era per i primi 3 km un lungo rettilineo, per chi ne aveva ci si poteva ben distendere. Poi il bivio in cui le donne ritardavano verso il traguarda finale, mentre gli uomini proseguivano all’interno della Riserva naturale Bosco della Mesola (una meraviglia) circa 3 km, per poi uscire nello stesso punto in cui le donne avevano deviato e quindi tornare all’arrivo. L’ultimo km un rettilineo che sembrava non finisse mai (forse avevo speso troppo prima dovevo un po tenermi), comunque è andata bene una gara da ripetere.
Che dire nella Riserva naturale Bosco della Mesola non ero mai stato, merita di essere visitato sia a piedi (per una passeggiata) che in bici anche i bambini non hanno nessun problema a percorrere i sui sentieri in bici.


Alla prossima EMME

Nessun commento:

Posta un commento