Scusate ma a volte ho problemi con la connessione Internet e non riesco a mettere i commenti nei Blog.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna Da Silva

martedì 22 gennaio 2013

Piadina con Pomodorini Cirio, Tonno e Mozzarella

Domenica sera ci è venuta voglia di qualcosa di sfizioso, abbiamo quindi preso delle belle piadine che sono state opportunamente scaldate e poi sono state farcite con dei "Pomodorini Cirio" (leggermente saltati in padella con un pizzico di sale Gemma di Mare", del "Tonno Mareblu in olio di oliva" (leggermente saltato in padella senza aggiunta di sale" e un po' di mozzarella. Risultato secondo noi "OTTIMO".
P.s. Come sempre, prodotti di qualità e risultato finale vanno di comune accordo.


11 commenti:

  1. adoro il tonno ma non l'ho mai messo in una piadina......perchè no??

    RispondiElimina
  2. Ricordo i sabato sera da fidanzatini! Per mio marito crudo, per me così:))

    RispondiElimina
  3. Che belle queste cenette, mi piacciono sempre tanto :)

    RispondiElimina
  4. complimenti a un aspetto davvero invitante .... dovrò provarla anch'io con il tonno non l'ho mai mangiata ....

    RispondiElimina
  5. Andrebbe bene anche per farcire uns pizza?Voi che ne dite?
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo noi è ottima anche per una pizza, ciao ciao e grazie
      emme

      Elimina
  6. Wow che bella idea di farcire la piadina, devo dire che mangiata così non l'ho mai provata e sì che di piadine e crescioni ne ho mangiati!!! Buona e buona ancora!!!!

    RispondiElimina
  7. deliziosi da morire complimenti buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. occhio e croce 3 blocchi!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Grazie per essere passati da me :) due podisti con un blog di cucina non si trovano tutti i giorni!! siete molto originali :)
    questa piadina la faccio sempre anch'iooooo :) è davvero squisita!!!
    Complimenti per il blog e le ricette!
    A presto!

    P.s. Da oggi in poi vi seguo anch'io ;)

    RispondiElimina