mercoledì 27 marzo 2013

Prodotti Antiaging Club

Con piacere aggiungiamo un nuovo amico "Antiaging Club" che ci ha fornito dei prodotti che quanto prima andremo a provare e postare.



Basenfit contiene la combinazione ideale di minerali alcalinizzanti in grado di supportare l'equilibrio acido-base dell'organismo.
Basenfit è un integratore di sali minerali alcalinizzanti (potassio, Magnesio, Calcio, Sodio e Fosforo) per il ripristino ed il mantenimento dell'equilibrio acido-base.
Nei casi di, diete iperproteiche, diete ricche di grassi animali e zuccheri raffinati, diete povere di frutta, verdura ed alimenti integrali, tabagismo, assunzione di alcool e farmaci, elevato inquinamento ambientale, situazioni stressanti protratte e intensa attività fisica (qeusti due punti finali fanno al nostro caso).
 
La nostra impressione:
Questo integratore lo abbiamo provato subito dopo una gara che io e mia moglie abbiamo fatto (noi siamo due podisti amatoriali iscritti regolarmente alla FIDAL), ed è vero che abbiamo potuto utilizzarle per un giorno soltanto ma l'impressione è stata buona.

IMMUN'AGE un integratore di Papaya Fermentata
Ottimo antiossidante che protegge dall'invecchiamento cellulare e dai danni da stress. Tutti oggi giorno siamo stressati, il lavoro, la casa e dobbiamo far conciliare mille impegni e a fine giornata quando si sta un po' con la famiglia abbiamo i nervi a pezzi!
Questo prodotto potrebbe aiutare a combattere gli stati influenzali, affaticamenti psico-fisici e cambi di stagione e intenso allenamento sportivo (il nostro caso).
Prima possibile proveremo i campioni visto che non lo abbiamo ancora fatto.
 
 
BIOATTIVO CLA
E' un integratore a base di acido linoleico coniugato, un acido grasso contenuto naturalmente nelle carni di bovini, ovini,... e nei loro derivati caseari. E' un integratore ideale per ridurre la massa grassa e incrementare la massa magra (magari potrebbe farci migliorare i nostri allenamenti).
Prima possibile proveremo i campioni visto che non lo abbiamo ancora fatto.
 
Se andate nel sito, http://www.antiagingclub.it troverete numerosi consigli su alimentazione, salute, bellezza, benessere.